A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 244

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/creativ/public_html/webjob.it/system/core/Exceptions.php:170)

Filename: libraries/Session.php

Line Number: 671

Asp.Net developer - annuncio offerta lavoro fulltime
Registrazione gratuita

Pubblica gratuitamente i tuoi annunci di lavoro per il tuo progetto web, che sia full-time o una collaborazione freelance, Webjob ti permette di trovare velocemente la persona adatta alle tue esigenze.

Asp.Net developer

Tempo pieno 14 Novembre 2016

Axot srl (Pesaro)

IL PROFILO CHE CERCHIAMO Il candidato farà parte di un team dove si occuperà dello sviluppo e manutenzione di un applicazione web aziendale orientata al CRM/ERP. La risorsa ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi e ha potuto prendere parte a progetti di medie/grandi dimensioni.

COMPETENZE RICHIESTE - Solida conoscenza della OOP e fondamenta dell’ingegneria del software e dei principali design patterns - Ottima conoscenza del framework ASP.NET e C# (preferibilmente che abbia già esperienze con ASP.NET Core) - Ottima conoscenza di SQL Server (in particolare le versioni 2005 e 2014) - Buona conoscenza di framework ORM, in particolare Entity Framework/LINQ - Buona conoscenza di JavaScript e jQuery (e possibilmente di AngularJS) - Buona conoscenza di Visual Studio 2015 e TFS 2012 - Esperienze con il modello SAAS e con la realizzazione di servizi web ed API RESTful - Esperienze in integrazioni di sistemi - Apprezzata esperienza nello sviluppo TTD e test automatici CHI ENTRA A FARE PARTE DEL NOSTRO GRUPPO - verrà inserito in un percorso di crescita professionale continua con possibilità di formazione e aggiornamento tecnico - avrà la possibilità di entrare a far parte di una realtà dinamica in un contesto strutturato - sarà inserito all'interno di progetti di notevole interesse tecnologico SEDE DI LAVORO: Pesaro CONTRATTO: Tempo determinato (visibilità minima di 1 anno) o indeterminato in relazione all'esperienza del candidato. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare dettagliato CV indicando l'autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/

Interessato?

http://backend.axot.it/Lavoraconnoi/tabid/108/JobID/98/Default.aspx