A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 244

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/creativ/public_html/webjob.it/system/core/Exceptions.php:170)

Filename: libraries/Session.php

Line Number: 671

Web Designer ... NOW! - annuncio offerta lavoro fulltime
Registrazione gratuita

Pubblica gratuitamente i tuoi annunci di lavoro per il tuo progetto web, che sia full-time o una collaborazione freelance, Webjob ti permette di trovare velocemente la persona adatta alle tue esigenze.

Web Designer ... NOW!

Tempo pieno 28 Ottobre 2009

SIS srl (Varese)

Sis, Soluzioni Informatiche e di Sistema, è una società specializzata nella progettazione e sviluppo di siti web, in produzioni multimediali e nella consulenza su reti e sistemi informatizzati. Oltre a ciò, Sis fornisce servizi di internet marketing, supportandovi nella realizzazione di campagne pubblicitarie su internet e nell'ottimizzazione del posizionamento sui motori di ricerca per una corretta ed efficace promozione aziendale e di prodotto. Nata dall'iniziativa di due giovani professionisti, è cresciuta seguendo l'evoluzione del settore e delle tecnologie con l'obiettivo di soddisfare sempre al meglio le necessità dei propri clienti, fornendo i vantaggi di un'elevata professionalità e di un servizio personalizzato. La consolidata esperienza ci permette di offrire soluzioni complete sia per le piccole imprese, sia per le grandi società.

Il nostro team/staff è composto da giovani dinamici, in grado di capire in anticipo le tendenze e le evoluzioni delle tecnologie contribuiendo alla crescita ed evoluzione della società ed al costante miglioramento dei servizi offerti.

Interessato?

SIS ricerca Web Designer possibilmente con almeno un anno di esperienza. Buone conoscenze CSS/HTML e valide competenze di Grafica Web per lo sviluppo di Layout. Possibilità di svolgere parte del lavoro presso il proprio domicilio.