A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 244

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/creativ/public_html/webjob.it/system/core/Exceptions.php:170)

Filename: libraries/Session.php

Line Number: 671

SEO specialist - annuncio offerta lavoro fulltime
Registrazione gratuita

Pubblica gratuitamente i tuoi annunci di lavoro per il tuo progetto web, che sia full-time o una collaborazione freelance, Webjob ti permette di trovare velocemente la persona adatta alle tue esigenze.

SEO specialist

Tempo pieno 18 Novembre 2011

Vanilla-lab digital media profiles (Milano)

Per un nostro cliente stiamo cercando un SEO specialist che si occuperà della definizione e implementazione di attività di ottimizzazione e posizionamento dei siti dei clienti sui motori di ricerca.

La persona svolgerà le attività di analisi di siti web dei clienti e delle correlate chiavi di ricerca, analisi dei competitor e benchmark del settore di riferimento, elaborazione di contenuti ottimizzati. Il candidato si occuperà, inoltre, del mantenimento nel tempo dei risultati ottenuti, in termini di posizionamento e traffico utile convogliato sul sito, nonché della completa reportistica al cliente (statistiche/presentazioni).

Si richiede:

  • ottime conoscenze delle logiche SEO
  • almeno 2 anni di esperienza maturati in posizione analoga
  • conoscenza base HTML e CSS
  • ottima conoscenza di MS Office
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • propensione all’aggiornamento continuo

Tutte le offerte di lavoro Sito web – http://www.vanilla-lab.it Facebook – http://www.facebook.com/pages/Vanilla-lab/282485695111170 Twitter – http://twitter.com/TracceDiVanilla

Interessato?

Sei interessato a candidarti?

Invia il tuo curriculum a , completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. n. 196/2003. Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77).