Registrazione gratuita

Pubblica gratuitamente i tuoi annunci di lavoro per il tuo progetto web, che sia full-time o una collaborazione freelance, Webjob ti permette di trovare velocemente la persona adatta alle tue esigenze.

Sviluppatore PHP SENIOR

Tempo pieno 10 Giugno 2009

Prontoseat s.r.l. (Torino)

Prontoseat è una Società del Gruppo SEAT PAGINE GIALLE di circa 500 dipendenti, giovane e dinamica, attenta alle persone ed orientata all’innovazione. Nel quadro di una continua crescita Prontoseat ha deciso di allargare il proprio raggio di azione al mondo Internet con lo sviluppo di una piattaforma Web. Attualmente ricerchiamo uno:

SVILUPPATORE PHP SENIOR

La risorsa lavorerà all’interno di un team di sviluppo dedicato alla nuova piattaforma Web.
Il candidato ideale ha maturato esperienza nello sviluppo di applicazioni web con framework PHP, possiede buone doti comunicative e relazionali, elevata autonomia operativa e capacità analitica. Verrà apprezzata la propensione a lavorare su progetti sfidanti e innovativi con entusiasmo e atteggiamento positivo. Costituisce titolo preferenziale l’aver conseguito il Diploma di Laurea in Informatica o in Ingegneria Informatica.

Conoscenze Tecniche Richieste:

  • Ottima conoscenza PHP 5 e Programmazione Orientata agli Oggetti

  • Conoscenza linguaggio SQL e capacità di progettare e gestire database relazionali su MySQL e PostgreSQL

  • Buona conoscenza XHTML e CSS

  • Buona conoscenza di Javascript

Conoscenze Tecniche Preferenziali:

  • Capacità di sviluppare applicazioni AJAX basate sul framework JQuery

  • Conoscenza di Java

  • Conoscenza del framework YII

La risorsa sarà impegnata nello sviluppo di applicazioni utili alla navigazione ed alla comunicazione degli utenti della piattaforma Web, utilizzando PHP e PostgreSQL. Si occuperà dello sviluppo di interfacce di ricerca, integrazione e gestione delle informazioni.

Si offre un ambiente di lavoro creativo, dinamico e sfidante. Si valuteranno forme contrattualistiche diverse in funzione della disponibilità del candidato. Inviare il CV dettagliato e aggiornato a indicando nell'oggetto "RIF: PHP/WEBJOB".

Interessato?

Inviare il CV dettagliato e aggiornato a indicando nell'oggetto "RIF: PHP/WEBJOB".